Ad un’altezza di oltre 300 metri sulle colline di Forlì Cesena si sviluppa il piccolo, ma caratteristico, borgo di Teodorano.
Il borgo castellano fortificato ha origini molto antiche e si caratterizza dalla presenza delle pressoché intatte e forti alte mura, della maestosa Torre e dalla Chiesa di San Lorenzo.
La visita al borgo è possibile percorrendo l’unica strada in salita che costeggia le mura che ci conduce alla parte più alta del centro storico.
Il bellissimo panorama che è possibile ammirare da Teodorano è sicuramente un’altra delle peculiarità che rendono questo luogo speciale.
Galleria
Guarda le altre immagini di Teodorano. Accedi alla Galleria e buona visione!
Video
Guarda anche i video di Teodorano che trovi qua sotto!
Scopri tutti i dettagli, in movimento!
Come arrivare
Vorresti visitare e scoprire Teodorano, ma non sai dove si trova e come fare per arrivarci? Consulta la mappa che trovi sotto per scoprire dove si trova!
Social
Ti è piaciuto il borgo di Teodorano? Se vuoi lascia un commento sulle pagine Facebook, Instagram, Threads, X e YouTube ufficiali di Pievi e borghi.
Il Viaggio
Il Viaggio di Pievi e borghi è dinamico e in costante aggiornamento.
Scopri il Viaggio del blog: clicca sul pulsante blu che trovi qua sotto per accedere alla colorata e divertente mappa interattiva!